Domenica minibaket in galleria Auchan.

Si disputerà domenica 8 Giugno per l'intera giornata, l’ottava edizione del torneo interregionale "Minibasket in Galleria" organizzato dall'Associazione sportiva Mens Sana Mesagne in collaborazione con Galleria Auchan Mesagne. La manifestazione vede la partecipazione di 16 squadre con 200 miniatleti provenienti da tutta la Puglia e la Basilicata ed è riservata alla categoria "Aquilotti" (nati 2003/2004).

Nell'area esterna del centro commerciale Auchan saranno allestiti 4 campi dove si disputeranno 54 partite con fase di qualificazione la mattina e finali nel pomeriggio. Sarà privilegiato l'aspetto socializzante: essenza fondante del vero spirito sportivo.

Insomma una vera festa dello sport. Al termine della giornata non sarà stilata nessuna classifica di merito e a tutti i partecipanti sarà consegnato un completo da basket e altri gadget offerti da Galleria Auchan Mesagne; mentre la premiazione di tutti gli atleti avverrà alle ore 19:30, all'interno della galleria Auchan. 

Le formazioni presenti a Mesagne sono: Murgia Basket Santeramo, Polisportiva Martina, Pallacanestro San Vito, Aurora Brindisi, Tre Anelli Maglie, Robur Brindisi, Pallacanestro Lecce, Basket Calimera, Action Now Monopoli, Fortitudo Trani, Pielle Matera, Devil's Nardò, Basket Alberobello, Scuola Basket Martinese, Basket San Pancrazio, Mens Sana Mesagne.

A.S.D. MENS SANA MESAGNE

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.