New Virts: Road to Corato

Per la quinta giornata del girone di ritorno del campionato di C silver, la New Virtus Mesagne,

dopo la fantastica vittoria di Bari, si prepara ad un'altra trasferta dall'alto coefficiente di difficoltà: domenica 9 febbraio, con fischio di inizio alle ore 18.30, i ragazzi di coach Bray faranno visita al Corato, terza forza del torneo e tra le candidate alla vittoria finale.

Settimana tribolata in casa gialloblu, tra assenze e malanni di stagione, come ci riassume Mimmo Galgano, assistant coach di Bray e primo allenatore delle formazioni under18 e under 20: "Questa settimana non abbiamo avuto modo di lavorare come avremmo voluto, per via delle numerose assenze che hanno condizionato i nostri allenamenti. Andiamo ad affrontare una squadra fortissima, che non ha bisogno di presentazioni e che punta alla vittoria dei playoff.

Senza voler peccare di retorica, da questo punto del campionato in poi, non ci saranno più partite facili, perché tutte le squadre si sono rinforzate e lotteranno alla ricerca di punti importanti in chiave classifica.

Noi siamo consapevoli della nostra forza e siamo certi di poter dare fastidio a tutte le formazioni del campionato, anche a quelle che occupano le prime posizioni. Il nostro obiettivo resta sempre la salvezza, magari ottenuta in anticipo e con una partecipazione ai playoff, che per noi sarebbero un traguardo fondamentale alla nostra prima stagione in C Silver".

Mauro Poci

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.