Mens Sana ed Aido insieme

La Mens Sana Mesagne e I volontari del Gruppo A.I.D.O. Comunale "Marco Bungaro" di Brindisi, saranno presenti presso il palasport di Mesagne

in occasione dell'importante l'incontro di basket di sabato 8 febbraio 2020 alle ore 18:30 con la capolista Basket Calimera. In occasione della manifestazione sarà installato all'ingresso di un info-point, durante il riscaldamento i giocatori della Mens Sana Mesagne, indosseranno la maglietta bianca riportante il logo AIDO e una foto di gruppo, squadra e volontari, con la tessera del donatore gigante, chiuderà la giornata di sensibilizzazione al termine partita.

L'A.I.D.O. Associazione Italiana per la Donazione Organi, Tessuti e Cellule sostiene la scelta volontaria, gratuita e anonima sulla donazione degli organi e sull'importanza del trapianto quale terapia salva-vita ed è impegnata per consentire ai cittadini di fare una scelta ragionata e consapevole, per questo appare sempre più importante il tema dell'informazione e del sostegno alla diffusione di una coscienza civile e solidale.

Insieme allo sport per donare un futuro alla speranza.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.