La mens sana under 19 alle finali regionali.

La formazione Under 19 della Mens Sana Mesagne si qualifica alle final eight regionali che si disputeranno a Mola di Bari dal 24 al 26 marzo prossimi. I mensanini, allenati da Angelo Capodieci, passano il turno con due giornate di anticipo e conquistano le finali imbattuti, unica sulle 41 formazioni partecipanti dei quattro gironi pugliesi. Nella fase di qualificazione la Mens Sana ha dominato il girone, confermando la tradizione che vede il settore giovanile tra i più qualificati della regione. In evidenza Calò, Gualano, Iaia e Murra, già protagonisti nel campionato senior di serie D, coadiuvati anche dal gruppo che ha vinto la prima fase del Campionato Under 17.

Adesso i mensanini attendono il sorteggio che determinerà l'avversario da affrontare nei quarti di finale tra Bisceglie, Trinitapoli, Santeramo, Mola di Bari, Calimera, Lecce e Aurora Brindisi. Intanto continuano i successi della Mens Sana Mesagne nei campionati giovanili: gli Under 14 Élite disputano i play off per l’accesso alle finali nazionali e anche gli Under 15 si già sono qualificati alle finali regionali.

Questi gli atleti della formazione Under 19: Murra, Cavallo, Rosato, Dellimauri, Iaia, Gualano, Calò, Passante, Sicilia, Pastore, Muri, Esperti, Giorgio e Caroli. Allenatore: Angelo Capodieci.

 

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.