Brindisi: città Europea dello sport 2014. Le iniziative.

Dopo l’inaugurazione degli eventi collegati al titolo di “Brindisi – Città Europea dello Sport 2014” avvenuto con la manifestazione organizzata da Comune di Brindisi, Marina Militare e Federazione Italiana Canottaggio nello scorso mese di gennaio, proseguono con successo le iniziative dell’Amministrazione Comunale per la realizzazione del calendario di eventi sportivi che si svolgeranno nei prossimi mesi a seguito della proclamazione di Brindisi “Città Europea dello Sport 2014”. Lo scorso 20 febbraio sono scaduti i termini per la presentazione delle iniziative in ambito sportivo da parte delle Federazioni ed Associazioni sportive, Istituzioni Scolastiche e soggetti pubblici: a seguito di tale iniziativa sono pervenute presso l’Assessorato allo Sport del Comune di Brindisi oltre 100 manifestazioni di interesse.

 

Una Commissione tecnica appositamente incaricata dal Sindaco Mimmo Consales procederà nei prossimi giorni alla valutazione delle proposte pervenute che, se giudicate in linea con le previsioni del bando, andranno a comporre il calendario degli eventi sportivi cittadini per il 2014.

L’elevata partecipazione al bando dell’Amministrazione Comunale conferma la vocazione sportiva della comunità brindisina e certamente le numerose iniziative arricchiranno i quartieri della nostra Città con eventi coinvolgenti sin dalle prossime settimane.

Nei prossimi giorni l’Assessorato allo Sport del Comune di Brindisi diramerà il calendario degli eventi, e procederà con un incontro tecnico/organizzativo con tutti i soggetti interessati per garantire la migliore riuscita delle iniziative.

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BRINDISI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.