Ancora una stagione da incorniciare per le Mens Sana Mesagne.

Assicurata la partecipazione al prossimo campionato regionale di Serie D, frutto di una salvezza conquistata con una folta schiera di giovani provenienti dal settore giovanile, la società sportiva mesagnese è impegnata con le finali dei campionati giovanili sia per la Federazione italiana pallacanestro che per il Centro sportivo italiano.

 

Al termine delle oltre duecento gare ufficiali disputate, la Mens Sana Mesagne si è assicurata la partecipazione a ben due finali regionali “Gold” della F.I.P. e tre finali regionali con il C.S.I. Un fine settimana molto gravoso per i dirigenti mesagnesi che saranno impegnati, sabato e domenica prossima presso il CUS Bari, con le finalissime del campionato Under 13, allenati da Angelo Greco, e Under 15, allenati da Mauro Potenza.

Altre tre formazioni mensanine, gli Under 18, Under 16 Eccellenza e Under 14, si sono fermate nelle fasi di qualificazione, tra quarti di finali e semifinali, conseguendo comunque un piazzamento onorevole nel panorama regionale.

Sempre nella giornata di sabato la formazione Under 12 sarà impegnata a Monopoli nelle finali regionali “Sport & go”, che insieme alle formazioni “Allievi” e “Ragazzi” tenteranno la qualificazione alle finali nazionali del Centro sportivo italiano, in programma Cesenatico alla fine di Giugno. Insomma ancora una stagione sportiva esaltante per la Mens Sana Mesagne da sempre protagonista nella formazione e valorizzazione dei giovani del territorio.

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.