Il Circolo Tennis Mesagne apre ai giovani e non solo

L’ultima Assemblea Ordinaria dei Soci del Circolo Tennis “Dino De Guido” di Mesagne ha deliberato una serie di agevolazioni

per coloro i quali volessero entrare a far parte del corpo sociale dello storico sodalizio.

La delibera assembleare, adottata all’unanimità, offre soprattutto al mondo dei giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni, l’opportunità di diventare socio dell’Associazione Sportiva Dilettantistica mesagnese, con una riduzione significativa della quota di iscrizione e della quota associativa mensile. Agevolazione altrettanto favorevole è rivolta ai nuclei familiari che non sono mai stati soci del Circolo e che potranno usufruire di una quota di iscrizione ridotta e della gratuità di tre quote associative mensili al compimento del 1° anno di permanenza nell’elenco dei soci.

Analoga agevolazione anche per i nuclei familiari degli allievi non soci che frequentano la Scuola Addestramento Tennis. Le promozioni saranno valide sino al 30 Giugno 2016; ulteriori offerte promozionali per i nuovi soci saranno disponibili in riferimento alle prenotazioni dei campi da gioco.

Il Circolo Tennis “Dino De Guido” festeggia il 9 Febbraio i 42 anni dalla sua fondazione e al sodalizio mesagnese questo sembra il miglior modo per celebrare degnamente questo lungo arco di tempo di apprezzabile presenza nel panorama sportivo regionale e nazionale, aprendo le proprie porte alla comunità mesagnese e non solo, con queste eccezionali facilitazioni.

Attualmente il C.T. Mesagne è dotato di cinque campi da tennis in terra rossa di cui uno coperto, di un campo di calcetto, di una palestra attualmente in allestimento, di un anfiteatro polifunzionale, di un’ampia sede sociale con bar, sala ristorazione, sala Tv e giochi vari; un valido staff tecnico composto da maestri ed istruttori federali di tennis e preparatori atletici laureati ISEF, completano l’offerta proposta dal sodalizio mesagnese.

Per ulteriori informazioni: www.circolotennismesagne.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – n. tel segreteria 0831 737773 aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 15.30 alle ore 18.30.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.