Mesagne – Otranto per il 3° risultato utile consecutivo.

Scontro fra 2 squadre relegate nella seconda metà della classifica, ma in decisa crescita.

Il Mesagne che viene da 2 vittorie consecutive ed ha la possibilità per la prima volta nel campionato di cogliere il terzo risultato utile consecutivo, che in caso di pareggio muovere la classifica, ma in caso di vittoria porterebbe la squadra gialloblu a chiudere il girone di andata a 24 punti,a distanziare di 5 punti l’Otranto e collocarsi in una relativa tranquilla posizione di metà classifica, un risultato soddisfacente ed anzi insperato, considerati i presupposti dell’avvio del campionato. Bisognerà però fare i conti con l’Otranto, rivale dello scorso anno e uscita dal mercato di riparazione nettamente rinforzata dopo una sontuosa campagna acquisti con giocatori di serie superiore, tra cui l’attaccante Villa, la mezzala Villani, l’interno Rescio. Partita dunque aperta, dal mercato in settimana è arrivato il difensore Piliego e nella squadra dovrebbe esordire il brasiliano Lucas Danieli Vaz, rientrare il difensore Serio mentre il sempre pieno bollettino degli squalificati annota Greco e Carlo Denisi, tra gli infortunati c’è il difensore Boualam e probabilmente i due Del Prete, compito quindi non facile quello di mister Ribezzi per assemblare una formazione all’altezza del compito.

L’anno scorso, lo scontro al vertice tra le squadre, alla terz’ultima del campionato di promozione , portò il Mesagne in testa alla classifica. Finì così:

Mesagne – Otranto 1-0

MESAGNE: Dell’Anna, Del Prete, Morleo, Caravaglio, Angelè, Serio, Lorenzo, Allegrini, Gennari, Di Santantonio, Iunco. A disp: Pendinelli, Grande, Leobilla, Magrì, Greco, Rini, Sbano. All. Ribezzi. OTRANTO: Abbracciavento, Cazzato, Montefusco, Dell’Anna, Citto, Serra, Palma, Mariano, De Vito, Villani, De Benedetto. A disp: Bracciale, Malerba, Catalin, Mastria, Spaccaterra, Solombrio, Pati. All. Salvadore. ARBITRO: Aly di Lodi. ASSISTENTI: Di Maio di Molfetta, Squicciarini di Bari. RETI: 21′ Angelè.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.