Prima vittoria per le ragazze della Off Occhiali Mesagne Volley

Primo Nola – Off Occhiali Mesagne Volley 1-3 (15-25, 25-23, 20-25, 16-25)

Ottima prestazione per la Off Occhiali Mesagne Volley, che guadagna la prima vittoria sull'ostico territorio della Primo Nola.

Le campane, attorniate da una tifoseria da serie A, rappresentano per le mesagnesi lo scoglio da superare per rinvigorire gli animi dopo la sconfitta casalinga del debutto.

Il match, arbitrato dai sogg. Pietro Sacco di Isernia e Pasqualino Petrucelli di Campobasso, parte bene per le atlete di coach Chionna, che letteralmente travolgono le avversarie con una prestazione di tutto riguardo: il primo set vede un costante vantaggio delle ospiti sullep adrone di casa, che non possono che arrendersi alle battute vincenti di Meccariello & co.

 

Nel secondo set, le mesagnesi sembrano concedere spazi alle atlete di coach Buono, che sostenute dalla tifoseria locale chiudono a proprio vantaggio la seconda frazione di gioco, sebbene sempre tallonate dalle gialloblu.

La voglia di tornare a casa con un risultato positivo incita la Off Occhiali Mesagne Volley a travolgere le avversarie con due set in cui tengono a bada le velleità delle padrone di casa di dimostrare il loro valore: le mesagnesi chiudono il terzo e quarto set a proprio favore, tornando a casa con una prima meritatissima vittoria.

Durante l'ultimo set giocato, è avvenuto anche il debutto in B2 della giovanissima Ilenia Novia, classe '98 di Ortanova (Fg), promettente giocatrice che da quest'anno milita nella Off Occhiali Mesagne Volley.

Le ragazze di coach Patrizia Chionna e Simone Giunta dovranno prepararsi alla prossima trasferta, contro l'agguerrito Cutrofiano, domenica 3 novembre alle 18, nel cuore del Salento.

 

 

 

Primo Nola-Off Occhiali Mesagne 1-3

(15-25; 25-23; 20-25; 16-25)

Primo Nola: De Martino 116, Pasciari (C) 3, Palazzolo 6, Prisco, De Sena ne, Ferrante 11, Vecchione, Rinaldi 5, Angelillo E., Trinchese 7, Angelillo A. (L2), Tafuro (L1) Paura ne. All. Buono

Off Occhiali Mesagne: Miceli 2, Abbracciavento 4, Arinze 9, Caforio (L1), D’Errico (L2), Agostinelli 2, Novia, Meccariello 15, Altomonte 4, Murri 12, Riparabelli 8. All. Chionna, 2° Giunta.

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.