Volley Mesagne, arriva Sonia Mazzotta. Finale di mercato con botto!

A poco più di 24 ore dall’inizio ufficiale della nuova stagione, il Mesagne Volley piazza l’ultimo colpo di mercato e regala ai propri tifosi un finale col botto.

A completare il roster gialloblu arriva Sonia Mazzotta, giovanissima centrale reduce dal trionfale cammino della Pallavolo80 Brindisi dello scorso anno. Grintosa, con spiccate doti atletiche ed un’acuta intelligenza tattica, Sonia arriva a pochissime ore dal gong di questo elettrizzante mercato che ha regalato a Mr. Giunta una squadra di tutto rispetto.

- Sei arrivata in gruppo già formato, come ti sono sembrate le tue compagne di squadra?

La squadra è un mix di atlete con molta esperienza alle spalle e di ragazze molto giovani e anche molto promettenti. Penso che questo sia un punto a nostro favore, perché noi più giovani possiamo prendere il meglio dalle nostre leader e farne certamente buon uso.

- Hai avuto poco tempo per allenarti con la squadra, come giudichi la tua sintonia con il resto del gruppo?

Sinceramente non ho avuto molte difficoltà, perché in passato, con molte di loro, ho già disputato diversi campionati. Comunque non ho avuto problemi a trovare il giusto affiatamento nemmeno con il resto della squadra, dal momento che si sono dimostrate tutte molto disponibili nei miei confronti.

- E' la tua prima esperienza con Simone Giunta. Pregi e difetti del tuo nuovo coach?

Del mio nuovo mister posso solo dire di averne sempre sentito parlare bene. Ovviamente quest'anno avrò modo di constatarlo di persona, ma da quel poco che ho potuto già vedere è molto competente e professionale e riesce a gestire bene i rapporti con le proprie giocatrici.

- Per concludere, la più classica delle domande: cosa ti aspetti dalla nuova stagione?

Ovviamente da una stagione ci si aspetta sempre il meglio, anche se, purtroppo, il futuro non lo si può prevedere. Posso solo dire che daremo il massimo per onorare la nostra maglia e che cercheremo di tenere testa a qualsiasi avversario ci si presenti davanti.

Mauro Poci

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.