Mesagne sconfitto a Leverano nella seconda di campionato

Niente da fare per i ragazzi di mr. Ribezzi, che nella seconda giornata di campionato

escono sconfitti dalla trasferta di Leverano. Una sconfitta che, dopo l'euforia della prima vittoria contro il Gravina, riporta i gialloblù con i piedi per terra.

Oggi il Mesagne ha dovuto fare a meno della coppia d'attacco Greco - Morelli, e i padroni di casa hanno saputo approfittarne.

Artefice della vittoria dei bianconeri è stato l'ex di turno Pietro Gennari, che porta la sua squadra sul 2-0 bucando in contropiede la difesa del Mesagne, prima al 6° e poi al 40° minuto del primo tempo.

Alla mezz'ora è però il Mesagne che sfiora il gol del possibile 1-1 con un ctiro dell'attaccante argentino Jordi Pascual, ma la sua conclusione termina di un soffio alta sopra la traversa.

Nella ripresa il Mesagne ha il difficile compito di rimontare il 2-0 dei primi 45 minuti, ma sono ancora i padroni di casa a trovare la via del gol, con Cazzella, partito in posizione di fuorigioco non ravvisata dal secondo assistente dell'arbitro, il sig. Patruno.

Il Leverano si chiude quindi in difesa per difendere il largo vantaggio, mentre il Mesagne prova ad accorciare le distanze. Il gol della bandiera arriva nel finale, al 93° con Coccioli, che appoggia in rete un pallone respinto dal numero 1 di casa Termite.

Ora il Mesagne del patron Todisco ha 2 giorni per preparare la difficile partita in casa contro il Casarano (oggi vittorioso per 5-2 contro l'Otranto), mentre il Leverano se la vedrà contro l'FBC Gravina.

  

Tabellino:

Leverano - Mesagne 3-1

LEVERANO: Termite, Sozzo, Tundo, De Silvestro, Terrone, Buono, Chiriatti, Franco, Gennari, Cazzella, Alemanni. A disp: Colapietro, Rollo, Pastorello, Giordano, Barry, Palazzo, Macchia. All. Schito.

MESAGNE: Dell'Anna, Del Prete, Coccioli, Serio, Denisi C., Angelé, Piercangeli, Morleo, Pascual, Denisi B., Mummolo. A disp: Carrieri, Camisa, Zanzariello, Di Cesaria, Tambottino, Gigliola, Buccolieri. All. Ribezzi.

RETI: 6' pt, 40' pt Gennari (L), 15' st Cazzella (L), 48' st Coccioli (M).

ARBITRO: Palmisano di Taranto.

ASSISTENTI: Ignomiriello e Patruno di Bari.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.