Inizia il campionato di calcio in "eccellenza": forza ragazzi!

Fra poche ore inizia il campionato di calcio di Eccellenza. Una nuova avventura all’orizzonte che inizia con una campagna acquisti

fatta in forte ritardo e con una dirigenza della Figc nazionale e regionale di cui non si può avere assolutamente fiducia.

Non siamo intervenuti nella querelle che hanno inscenato i Sindaci Consales e Molfetta, ma occorre dire che un Sindaco come Consales che difende una squadra con conduzione fortemente corrotta fa molto pensare e dubitare. Da non dimenticare, inoltre, che le norme delle federazioni sportive non possono essere influenzate da richieste di Sindaci, peraltro diffuse a livello clientelare anche attraverso comunicati stampa ma dovrebbero attenersi ai valori espressi sul campo.

Detto questo possiamo solo dire ben tornato calcio mesagnese in Eccellenza, che ironia della sorte comincia in salita perché le prime tre giornate sono proibitive. Infatti sono Gravina, Leverano e Casarano le squadre che il Mesagne dovrà affrontare con Gravina e Casarano che cercheranno di non perdere terreno e, come detto da altra testata fin da oggi cercheranno di “calare gli assi”.

Intanto le premesse son buone per un campionato di assestamento, sono arrivati alcuni acquisti che potrebbero far ben sperare e cominciando da oggi possiamo dire: “Forza ragazzi”.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.