Alla Volley Mesagne si aggiunge Giorgia Valente

Dopo gli arrivi del libero brasiliano Buccini, della laterale argentina Scialacomo e della palleggiatrice Abbracciavento,

la squadra messapica aggiunge un altro elemento importante al roster di questa nuova stagione.

La squadra del presidente Sportelli, infatti, è felice di annunciare l’ingaggio della schiacciatrice Giorgia Valente che sposa il progetto mesagnese e ha voluto fortemente vestire la maglia gialloblù.

Nata il 31 Gennaio 1991 a Brindisi Giorgia è cresciuta nelle giovanili dell'Amatori poi diventato Assi-Amatori Brindisi dove giovanissima fu convocata in B1, in seguito tante le esperienze in B2: Tuglie, San Pietro ( playoff ), Potenza, per poi passare al Lavello vincendo il campionato di serie C, l'anno seguente sempre a Lavello in B2 arriva ad un punto dai play off. Un altro campionato di B2 a Fabriano prima di approdare alla Pallavolo 80 Brindisi dove l'anno scorso vince il campionato di serie C.

Giocatrice di ottima esperienza abituata a campionati di livello e soprattutto abituata a vincere. Grande lavoratrice in palestra e grinta da vendere in mezzo al campo per la nuova laterale della formazione di mister Simone Giunta.

"Sono molto contento dell'arrivo di Giorgia a Mesagne -commenta mister Giunta- sono sicuro che porterà quella esperienza e mentalità vincente di cui la squadra ha bisogno".

La nuova atleta gialloblù dichiara: "Sono felice ed entusiasta di giocare per il Mesagne Volley e contenta di ritrovare alcune mie compagne e di avere a disposizione questo staff. Auguro a me stessa, a mister Giunta, alle compagne e a tutti di fare un buon lavoro sotto tutti i punti di vista per poter ottenere un ottimo risultato.

Incrociamo le dita contro ogni scaramanzia ed un saluto ai miei nuovi tifosi".

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.