“Estate al Circolo” tennis “Dino De Guido” di Mesagne

Tempo d’Estate al Circolo Tennis “Dino De Guido” di Mesagne: il Consiglio di Amministrazione ha programmato una serie di appuntamenti

per trascorrere nel periodo estivo, serate coinvolgenti cercando di creare momenti di serena aggregazione sociale.

Il programma avrà inizio con “La Prima” festa della stagione alle ore 20.30 del 28 Giugno che decreterà l’apertura ufficiale della nuova gestione del Bar/Ristorazione. In particolare il Bar, rinnovato nel suo aspetto estetico, messo a norma e dotato di adeguate attrezzature, costituirà un servizio efficiente a disposizione del corpo sociale del sodalizio che attendeva da tempo il raggiungimento di questo importante obiettivo.

Seguirà il 4 Luglio sempre alle ore 20.30, la festa sociale “Benvenuta Estate”, altro momento importante per la vita associativa di un Circolo Tennis.

Il 13 Luglio presentazione del libro in vernacolo mesagnese “Pinocchio” di Giuseppe Giordano con la presenza dell’autore e l’intervento del prof. Marcello Ignone.

Il 23 Luglio presentazione del libro di Pierfranco Bruni (Responsabile Progetto Etnie Mibact e candidato al Premio Nobel per la Letteratura) “La Pietra d’Oriente” (Pellegrini Ed. Cosenza,2015).

Il 4 Agosto presentazione del libro di Carmen De Stasio “Come raccontare la magia delle parole” prefazione di Franca Alaimo, tra i massimi poeti della scena contemporanea internazionale ( Ed. Arianna, Palermo, 2014).

Il 12 Settembre, a conclusione della stagione, “Festa della Fondazione del Circolo” con galà e mostra documentaria e fotografica sui quarantuno anni di vita del sodalizio mesagnese.

Altre serate nel corso dell’estate, saranno organizzate con musica dal vivo, cabaret, proiezioni di film e serate a tema con degustazioni varie.

A completamento di questo ricco programma di spettacolo, di aggregazione e di cultura, non mancheranno naturalmente gli appuntamenti tennistici a beneficio di quella larga fascia di appassionati giovani e …meno giovani.

Grande successo di partecipazione all’11° CitiemmeEstate, campo estivo organizzato dal Circolo Tennis mesagnese, iniziato l’11 Giugno e che si concluderà il 24 Luglio 2015 con il tradizionale spettacolo di fine campo, organizzato dalle animatrici dello staff tecnico; oltre settanta bambini e ragazzi saranno premiati in questa occasione per testimoniare la loro entusiastica condivisione di questa giocosa esperienza.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.