Circolo Tennis: un modo diverso per il tempo libero dei ragazzi da 5 a 14 anni.

Il Circolo Tennis “Dino De Guido” di Mesagne organizza dall’11 Giugno al 25 Luglio 2015, l’11° Citiemmestate, un modo diverso per far trascorrere il tempo libero con sport e divertimento ai bambini/ragazzi dai 5 ai 14 anni di età.

Il Citiemmestate è rivolto a soci e non soci del sodalizio sportivo mesagnese che con la sua quarantennale esperienza offre le sue validissime strutture alla fruibilità del mondo dei giovanissimi che possono sperimentare le personali propensioni in un ambiente da sempre contraddistinto dai più sani principi legati alla lealtà sportiva e alla crescita del corpo e dell’intelletto di ciascun individuo.

Tra i vari corsi quelli di tennis, basket, pallavolo, calcetto che si avvarranno della presenza di istruttori di grande esperienza.

Il Circolo Tennis “Dino De Guido” di Mesagne è ubicato in Via Beato Bartolo Longo s.n., sulla provinciale Mesagne – San Vito dei Normanni, a due passi dalla città in un ambiente sicuro, pieno di spazi verdi e accoglienti.

La domanda di iscrizione, unitamente ad un certificato medico per attività non agonistica, dovrà pervenire alla segreteria del Circolo Tennis Mesagne il giorno precedente all’inizio di ogni turno. Ogni settimana ci saranno grandi novità che coinvolgeranno tutti.

Per ulteriori informazioni si può contattare la segreteria del Circolo Tennis tel. 0831 737773 dal lunedì al venerdì dalle ore 15.30 alle ore 19.00 oppure i numeri di cellulare 347 0781236 (Armando) e 339 3120080 (Luigi) e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.