CTM: Riunito il Consiglio di Amministrazione. Nominato l'addetto stampa.

Venerdì 27 Marzo si è riunito il Consiglio di Amministrazione del Circolo Tennis “Dino De Guido” di Mesagne che , riprendendo una vecchia consuetudine, ha visto anche la presenza dei 3 membri del Collegio Sindacale

e i 3 membri del Collegio dei Probiviri i quali però, secondo lo Statuto sociale, non hanno potere di voto deliberativo. Tra i più importanti argomenti inseriti nel corposo ordine del giorno , il Consiglio di Amministrazione ha deliberato la nomina di un addetto stampa, figura innovativa nella lunga storia del Circolo gialloblù: il Dott. Giuseppe Giordano, direttore responsabile della testata web Mesagne.net del Gruppo “Sulla Rotta del Sole”, giornalista pubblicista di lunga esperienza, curerà la comunicazione e la promozione in riferimento alla vita associativa del sodalizio mesagnese e all’organizzazione degli eventi agonistici, culturali e di intrattenimento.

Il C.d.A. ha deliberato la programmazione agonistica che prevede l’organizzazione di una tappa del “Trofeo Tennis FIT by Kinder + SPORT” dal 7 al 12 Aprile; dal 1° al 10 Maggio i Campionati Regionali under 12 e dal 19 al 25 Ottobre il torneo Nazionale di 3^ Cat. maschile e femminile. Ulteriori tornei per i quali sono da concordare le date, saranno pubblicizzati prossimamente.

Il C.d.A. ha formulato altresì le linee guida per la programmazione dell’ “Estate al Circolo” che consentirà di far trascorrere ai soci e ai loro ospiti liete serate di sport, musica, cultura e teatro. Entro maggio sarà stampato un pieghevole illustrativo del programma a beneficio di tutti.

Come era negli auspici del nuovo Consiglio di Amministrazione, è stata peraltro nominata una commissione di studio per la revisione dello Statuto sociale e del Regolamento Interno per adeguarli alle mutate esigenze del Sodalizio e sarà costituita da 3 membri: Carlo Caforio, Nicola De Guido e Marcello Falcone che hanno già dato la loro disponibilità. Avranno il compito della stesura di una bozza di revisione che sarà discussa e approvata nell’ambito di una Assemblea Straordinaria dei Soci.

Il C.d.A. ha anche discusso della costruzione di un nuovo sito ufficiale web del Circolo per il quale ha acquisito alcuni preventivi che nei prossimi giorni saranno più dettagliatamente vagliati per consentire la migliore soluzione possibile per dotare l’associazione sportiva mesagnese di uno strumento efficace di promozione e comunicazione che consenta anche la prenotazione dei campi di gioco on line.

I nuovi dirigenti del Circolo Tennis “Dino De Guido” sono appassionatamente all’opera per contribuire concretamente all’ulteriore crescita dello storico sodalizio mesagnese.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.