Il Ferdinando campione regionale di Badminton e terzo posto al tennis

Il Liceo Epifanio Ferdinando si riconferma campione regionale di Badminton a squadre nella categoria allieve nei campionati studenteschi.

Le campionesse regionali Maida Calo', Sofia Esperte, Ludovica De Giuseppe e Giulia Carovigno in quel di Lecce hanno superato nella fase a gironi le pari età che avevano vinto la fase provinciale di Bari e Taranto, meritando con il primo posto la possibilità di disputare la finale con la vincente del girone B composto dalle scuole vincitrici delle province di Foggia, Bat e Lecce. Al termine della finalissima hanno vinto contro Lecce con un sonoro 5-0.

Congratulazioni alle allieve del Ferdinando per il risultato ottenuto e per l'impegno profuso negli allenamenti per tutto l'anno che hanno permesso di raggiungere questo risultato, grazie alla supervisione dei professori Alessandro Molfetta e Beniamino Spina.

Importante traguardo anche per le allieve del Ferdinando alla finale regionale dei campionati scolastici del tennis disputata a Barletta per aver conquistato una meritata medaglia di bronzo.

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnenet/

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.