Run for #EmiliaRomagna: la solidarietà si fa di corsa

Tra le attività della domenica sportiva c’è stata anche #Runforemiliaromagna. Evento virtuale non competitivo

di raccolta fondi pensato e voluto dall’Associazione Atletica Mesagne. Scaldando cuori e muscoli, le Atlete e gli Atleti si sono autotassati per sostenere con un piccolo segno le persone e le comunità emiliano-romagnole colpite dal grave maltempo dei giorni scorsi. Non una vera e propria gara ma differenti attività effettuate a piedi o di corsa, oppure in bicicletta. Anche nel giardino sotto casa. Fine ultimo aggiungere un tocco di solidarietà alla sfida sportiva. Il 100% dei contributi raccolti sarà versato sul conto corrente attivato dalla Regione Emilia Romagna e intestato all’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile con la causale “Un aiuto per l’Emilia Romagna”. All’evento ha aderito il Coordinamento pari opportunità e politiche di genere della Uila regionale.

 

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnenet/

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.