Invito a Dubai per un triangolare al Mesagne Calcio 2020.

In questo periodo di pausa forzata, causa covid, il Mesagne Calcio ha ricevuto un invito a giocare un triangolare nella città di Dubai.

 

L'invito è arrivato direttamente da uno dei tanti sceicchi presenti a Dubai, tramite il nostro sponsor ufficiale l'azienda vivaistica di Lapietra Leonardo, che cura rapporti lavorativi nella terra degli Emirati Arabi.

Adesso resta da concordare la data, perché visto il periodo delicato, magari si cercherà di trovare un momento più tranquillo.

Molto probabilmente il periodo giusto potrebbe essere la fine del campionato, in modo da concentrarsi per adesso sulle partite restanti, campionato che si spera possa ripartire quanto prima, e poi aspettare che la situazione contagi possa abbassarsi, e organizzare il tutto nella massima sicurezza e serenità mentale.

Si tratterebbe di un momento, se andasse in porto, che resterà sicuramente nella storia del calcio mesagnese, la prima trasferta internazionale, evento che sarebbe ricordato con piacere e orgoglio.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.