Uila Brindisi, giovedi 22 marzo al via il 6° congresso territoriale.

Giovedì 22 marzo, con inizio previsto alle ore 9 a Castello Monaci, si celebra il sesto congresso territoriale della UILA Brindisi

avente come tema “Lo sviluppo: la condizione necessaria per il lavoro, i diritti e le uguaglianze”.

Ai lavori, che saranno presieduti da Pietro Buongiorno Segretario Generale UILA Puglia e da Antonio Licchello segretario generale UIL CST Brindisi, prenderanno parte Pietro Pellegrini segretario nazionale Uil e Luigi Vizzino segretario territoriale uscente della UILA Brindisi.

“In questi quattro anni - ha dichiarato Luigi Vizzino - abbiamo conquistato mete insperate per i lavoratori che rappresentiamo e per quelli ai quali guardiamo nel convincimento che sapranno apprezzare il nostro impegno e vorranno condividerne le future iniziative. Tra i risultati ci sembra giusto evidenziare come la UILA Brindisi abbia contribuito con una sottoscrizione di circa 5.000 firme alle due proposte di legge di iniziativa popolare a sostegno "della maternità e paternità" e "dei disoccupati e dell'uscita anticipata dal lavoro". In futuro tante nuove battaglie ci attendono che solo stando uniti riusciremo ad affrontare”.

 

N.B. Ecco alcune indicazioni per raggiungere Castello Monaci:

Da Brindisi (35 km)

Percorrete la SS 7 (Brindisi-Taranto) e uscite allo svincolo per Mesagne. Continuate percorrendo la SP 74, per circa 18 Km, in direzione San Pancrazio Salentino. Attraversato il centro abitato, proseguite lungo la SS7 ter, in direzione Guagnano, per circa 3 Km. Svoltate a destra in corrispondenza dell’apposita segnaletica che indica il castello e percorrete la strada privata che conduce ad esso.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.