Uilp: un grazie agli eroi.

Numerose sono le incognite, che si sono trasformate in drammi, causati dal perversare del buio che attanaglia il nostro quotidiano vivere. L’attacco terroristico alla sede di Charlie Hebdo di Parigi da parte delle forze combattenti islamiche, (un melanoma dell’umanità), è un attacco alla rappresentanza che ci tutela e, spesso, in difesa della Libertà e della democrazia e dei suoi valori universali e non solo nazional/europei, è pronta ad accettare il sacrificio e la morte. 

 

La Uil pensionati e i pensionati tutti del territorio di Brindisi sono molto vicini alle famiglie delle vittime e a tutti coloro che, come i giornalisti di Charlie Hebdo, sono espressione  ed eroi dei valori di libertà, di uguaglianza, solidarietà e democrazia. Sono loro l’unico antidoto contro ogni forma di melanoma, di terrorismo, fanatismo ed integralismo che vuole, ma non può distruggere la nostra conoscenza, il sapere, il vivere in pace e il far volatizzare il pensiero dell’anima libero. Un grazie di tutto

Il Segretario Generale

(Tindaro Giunta)

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.