Cgil mesagne: nuovo coordinatore, Giorgio Bellacosa

Il 13 Aprile si è insediato il nuovo Coordinatore della storica Camera del Lavoro di Mesagne,

Giorgio Bellacosa, che subentra a Cosimo Zizza, un Lavoratore che ha fatto il Sindacato a cui va riconosciuto il grande lavoro svolto, un degnissimo Rappresentante della C.G.I.L. apprezzato da tutti.

Giorgio Bellacosa, anch’Egli un Lavoratore che ha fatto e fa il Sindacato, con una notevole esperienza, ha il non facile compito di traguardare, in questo difficile contesto storico, la Camera del Lavoro di Mesagne verso una maggiore centralità nel territorio. Un obiettivo ribadito dal XIX Congresso per tutte le Camere del Lavoro nel nostro Paese.

Giorgio Bellacosa è la C.G.I.L. nel territorio di Mesagne e la C.G.I.L. è Giorgio Bellacosa, a cui vanno i migliori auguri per il prestigioso incarico assunto e per l’importante lavoro che ha davanti.

Cordialità

                                                       Il Segretario Generale

                                                        Antonio Macchia

 

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnenet/

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.