Uil: Bnvenuto e buon lavoro al nuovo Prefetto di Brindisi

La UIL di Brindisi, a nome dell’intera Confederazione sul territorio, rivolge il proprio benvenuto ed augurio di buon lavoro

al nuovo Prefetto di Brindisi S.E. Michela Savina La Iacona, certi che i percorsi di legalità, le vertenze nel mondo del lavoro, le sfide sociali, culturali e di ricerca identitaria che caratterizzano la città ed il territorio di Brindisi sapranno trovare nel Prefetto valida tutela e promozione attiva.

Qualora richiesto, come testimoniato nel recente passato, la Uil di Brindisi è pronta a dare al nuovo Prefetto il proprio contributo in termini di conoscenze del territorio e delle sue peculiarità e nella programmazione del futuro prossimo e venturo di Brindisi.

Salutiamo grati allo stesso tempo il prefetto S.E. Carolina Bellantoni riconoscenti dello stile di dialogo ed apertura a tutte le rappresentanze sociali del territorio, fra le quali il Sindacato, che ha dimostrato in tutto il suo impegno a Brindisi augurandole buon lavoro nel nuovo incarico ricevuto.

Brindisi, 10 gennaio 2023

 

Il Coordinatore Provinciale UIL Brindisi

Fabrizio Caliolo

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.