In arrivo con le prossime mensilità di ottobre e novembre il pagamento delle prestazioni aggiuntive svolte negli hub vaccinali.

Finalmente tutti gli operatori della ASL Brindisi che hanno svolto il delicato Servizio delle vaccinazioni negli Hub Vaccinali riceveranno

con le mensilità di Ottobre e Novembre quanto di loro spettanza.

Grazie a tutti i solleciti formali ed informali e a tutte le iniziative e le Azioni sindacali messe in campo dalla FP CGIL.

Si chiude, così, una vicenda che anche se con estremo ritardo rende giustizia a quanti si sono prodigati con serietà e professionalità per far fronte all’emergenza COVID per far fronte.

La FP CGIL continuerà a sollecitare e non si fermerà sin quando non saranno erogate le spettanze relative al rischio radiologico 2019/2021 e alla produttività 2021.

Vigileremo, inoltre, affinchè tutte le spettanze dovute ai lavoratori della sanità siano erogate per intero e non a trance.

Brindisi li 19/09/2022

Il Coordinatore del Comitato degli iscritti Sanità

Francesco Pollasto

LA SEGRETARIA GENERALE

Patrizia Stella

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.