Fp Cgil Mesagne: assemblea lavoratrici e lavoratori del Comune

La FP- C.G.I.L. e i suoi Delegati della rappresentanza sindacale unitaria (R.S.U.) del Comune di Mesagne indicono l’Assemblea

delle Lavoratrici e dei Lavoratori del Comune di Mesagne, per il giorno 10 marzo c.a. dalle ore 15.00 alle ore 18.30, presso l’Aula Consigliare dell’Ente, che si terrà nel rispetto delle norme anti COVID-19.

L’Assemblea viene convocata in previsione dei giorni 5 - 6 e 7 aprile 2022, quando in tutto il Paese le Lavoratrici ed i Lavoratori del Pubblico Impiego voteranno per rinnovare le Rappresentanze Sindacali Unitarie. Ciò avverrà anche nel Comune di Mesagne dove si voterà per eleggere 7 Delegati che dovranno portare avanti le istanze e i legittimi interessi delle Lavoratrici e dei Lavoratori.

La R.S.U. è la rappresentazione plastica della volontà democratica e partecipativa delle Lavoratrici e dei Lavoratori nel mondo del lavoro; il cui compito oltre che perseguire una coerente e ragionata azione sindacale è anche quella di lottare contro i soprusi e le ingiustizie.

Quindi le Lavoratrici ed i Lavoratori del Comune di Mesagne si riuniranno in Assemblea per discutere, confrontarsi e decidere. Alla stessa parteciperanno  Patrizia Stella Segretaria territoriale e Cosimo Zizza FP-CGIL e Coordinatore della Camera del Lavoro di Mesagne.

La F.P.-C.G.I.L. ed i suoi Delegati hanno sostenuto e sosterranno sempre la inscindibilità della efficienza dei servizi resi alla cittadinanza con il rispetto del Lavoratore, pertanto, avvisano la Cittadinanza dell’Assemblea che si terrà e contestualmente si scusano per gli eventuali disagi, causata dalla chiusura dei servizi.

Ovviamente I responsabili della macchina amministrativa del comune non mancheranno di avvisare a loro volta la Cittadinanza.

La Segretaria della F.P.-C.G.I.L.-Brindisi

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.