Cgil: articolo del 21 maggio ’21 a firma degli operatori portuali - SMENTITA.

In riferimento al documento pubblicato dagli organi di stampa da parte di rappresentanti degli operatori portuali Brindisi si precisa quanto segue:

Il documento non è stato sottoscritto dalla CGIL di Brindisi in quanto mai condiviso con gli estensori così come chiarito con successiva nota di precisazione dal sig. Adriano Guadalupi componente tavolo di partenariato permanente Autorità di sistema portuale.

Alla CGIL di Brindisi, da sempre, sono a cuore le sorti del Porto di Brindisi e di tutti i lavoratori che vi operano e non farà mai mancare il suo apporto costruttivo sulla base di un fattivo piano strategico che sappia superare la fase asfittica del porto di Brindisi.

Tuttavia la condivisione dei contenuti dei comunicati è condizione imprescindibile affinchè i documenti siano sottoscritti dalla CGIL ed in questo caso lo stesso documento non era stato nemmeno letto.

Tanto era dovuto al fine di una corretta informazione.

Brindisi li, 21/05/2021                                                                IL SEGRETARIO GENERALE

                                                                                                                 Antonio Macchia 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.