Uilp Stu Appia: pagamento pensioni mese di maggio.

La Uil pensionati Stu Appia BR informa i propri iscritti che, anche per il mese di maggio,

è stato disposto l’anticipo e lo scaglionamento del pagamento presso le Poste dei trattamenti pensionistici, degli assegni, delle pensioni e delle indennità di accompagnamento erogate agli invalidi civili.

Qui di seguito il calendario relativo ai pagamenti, con l’indicazione dei giorni collegati alle iniziali dei cognomi dei titolari delle prestazioni:

Lunedì 26 aprile               dalla A alla C

Martedì 27 aprile            dalla D alla G

Mercoledì 28 aprile        dalla H alla M

 Giovedì 29 aprile             dalla N alla R

 Venerdì 30 aprile            dalla S alla Z

I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti da oltre 7.000 Atm Postamat, senza bisogno di recarsi allo sportello.

Chi ha più di 75 anni e ritira la pensione in contanti, può chiedere che le venga consegnata gratuitamente a casa dai Carabinieri. Il servizio non potrà essere reso a chi abbia già delegato altri soggetti alla riscossione, abbia un Libretto o un conto postale o che viva con familiari o comunque questi siano dimoranti nelle vicinanze della loro abitazione. (Per info N. Verde 800 556670)

Resta fermo che ad ogni altro effetto il diritto al rateo mensile si perfeziona comunque il primo giorno del mese.

Si ricorda inoltre che i pagamenti presso le banche dei trattamenti pensionistici, degli assegni, delle pensioni e delle indennità di accompagnamento erogate agli invalidi civili sono effettuati il primo giorno bancabile del mese e cioè il 3 maggio.

Il segretario responsabile

Tindaro Giunta

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.