Cgil: proroga immediata per i contratti in scadenza e l’utilizzo immediato di tutte le graduatorie.

La FP CGIL, è storicamente contraria al precariato istituzionalizzato e alle discriminazioni sotto qualsiasi forma.

In un momento come questo, dove tutti sono chiamati a dare il massimo per fronteggiare l’emergenza COVID è fondamentale rinnovare i contratti a tutti i precari ed aumentare la forza lavoro attingendo dalle graduatorie in essere.

La scrivente segreteria esorta con forza questa amministrazione ad attuare immediatamente quanto suggerito, prima che l’emergenza diventi incontrollabile.

I precari, Asl e Sanitaservice, hanno già maturato una grande esperienza in ambito COVID e non solo, perderli sarebbe una gravissima mancanza.

I casi di coronavirus sono in forte aumento, mentre i lavoratori risultano insufficienti per garantire una adeguata assistenza, è doveroso oltre che istituzionalmente previsto, provvedere ad incrementare il personale attingendo immediatamente dalle graduatorie esistenti.

La FP CGIL vigilerà affinché il lavoro precario non diventi la vittima designata del CORONAVIRUS!

 

FUNZIONE PUBBLICA CGIL BRINDISI

Via P. Togliatti, 42 – 72100 Brindisi

 Tel. 0831/514360 | fax 0831/584928 Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il segretario

Pancrazio Tedesco

Lettera inviata a:

Al Direttore Generale ASL BR

Al Direttore Sanitario ASL BR

Al Direttore Amministrativo ASL BR

Al direttore Sanitario P.O. Perrino

All’amministratore unico sanità service

Ai Lavoratori tutti

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.