Laboratorio di Marketing Territoriale al Torneo della Civetta: ecco come partecipare

Nell’ambito del progetto “Il nuovo Torneo della Civetta: un ponte tra passato e futuro all’insegna di rievocazione,

partecipazione, artigianato e nuove tecnologie” – edizione 2019, l’Associazione Turistica Pro Loco di Tuturano promuove un laboratorio di marketing territoriale gratuito, finalizzato alla formazione di soggetti capaci di progettare e realizzare eventi legati alla valorizzazione territoriale, con particolare attenzione alla tradizione e all’identità locale.

Il laboratorio, comprensivo di un periodo di stage, sarà articolato nelle seguenti fasi:

Fase a) Acquisizione di conoscenze di base per l’elaborazione di un piano di marketing turistico culturale; realizzazione del progetto per l’edizione 2020 del Torneo, da proporre al prossimo bando regionale.

Periodo: maggio/giugno 2019

Durata: 15 gg

Luogo: sede operativa PRO LOCO Tuturano

Fase b) stage presso l’info point di Palazzo Nervegna e i beni del Patrimonio Archeologico Storico Turistico del Comune di Brindisi.

Periodo: maggio/giugno 2019

Durata: 8 gg

Luogo: info point turistico e monumenti del Comune di Brindisi

Fase c) partecipazione alle attività organizzative e di fruizione dell’evento finale del Torneo della Civetta.

Durata: 3 gg

Luogo: sede operativa PRO LOCO, luoghi del Torneo

Destinatari n. 15 partecipanti, che verranno selezionati sulla base del curriculum vitae e di una lettera motivazionale (in caso di parità verrà data precedenza a giovani diplomati/laureati dai 18-35 anni).

Per partecipare alla selezione occorre inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 7 maggio 2019, allegando un curriculum vitae in formato europeo, una breve lettera di motivazione e un documento d’identità.

Al termine delle attività, sulla base di una comprovata partecipazione minima al 70% delle stesse, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Le attività inizieranno il 21/05/2019 e termineranno il 28/06/2019.

Il programma del laboratorio è consultabile sulla pagina Facebook www.facebook.com/TorneodellaCivetta/

 

https://www.facebook.com/mesagne.net/

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.