Libera: Il 21 marzo anche a Brindisi XXIV Giornata della Memoria

Il 21 marzo 2019 a Brindisi la XXIV Giornata della Memoria e Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie,

si terrà in contemporanea con la manifestazione nazionale di Padova "Orizzonti di Giustizia Sociale - Passaggio a Nord Est".

Il concentramento della manifestazione è previsto nei pressi del Tribunale di Brindisi tra le 8:00 e le 8:30. Il corteo partirà alle ore 9:00 e procederà per le vie della città per concludersi in piazza Santa Teresa, dove si terrà la lettura dei nomi delle vittime innocenti delle mafie e il collegamento con la manifestazione nazionale di Padova.

Dalle 14:30 alle 16:30 la Giornata continuerà con l'approfondimento dei temi, offrendo seminari con relatori qualificati e laboratori con animatori del territorio, in luoghi facilmente raggiungibili a piedi al termine della manifestazione.

Gli hashtag per seguire la manifestazione sui social sono  #21marzo #21marzoaBrindisi #memoriaeimpegno #OrizzontiDiGiustiziaSociale .

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.