Venerdi 15 febbraio Adoc e Inphoto parlano di diritto in fotografia

Si terrà venerdì 15 Febbraio alle ore 19.30 presso l’Associazione Culturale Eventiteca in via Isonzo, 29 a Brindisi

e organizzata dall’associazione InPhoto e Adoc Uil Brindisi uno degli appuntamenti del corso “Conoscere.  Lavorare. Studiare con la Fotografia” dal titolo “Il diritto in fotografia”.

L’esigenza della sessione nasce dalla richiesta sempre più frequente durante i corsi di fotografia, degli aspetti, spesso trascurati, legati alle leggi vigenti in materia di immagini e sempre tanti sono i dubbi di chi le utilizza.

Conoscere le regole della privacy, come viene regolamentata la fotografia e tutti gli altri aspetti che il nostro diritto prevede è importante sia per un fotografo dilettante che per un professionista, sia se c’è un utilizzo come forma di comunicazione ma anche semplicemente come pubblicazione sui propri profili social e sul web in generale.

Adoc Uil Brindisi l'associazione per la difesa e l'orientamento dei consumatori presieduta da Giuseppe Zippo che da sempre si occupa della materia, mette a disposizione due relatori l'avv. Marco Masi e la dott.ssa Monia Donateo che spiegheranno ai partecipanti i concetti fondamentali ma soprattutto chiariranno i dubbi alle domande dei corsisti.

Un appuntamento assolutamente da non perdere. Si può partecipare anche alla sessione singola anche non si è iscritti a tutto il corso. Prevede un piccolo contributo di iscrizione ed è necessario prenotarsi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed è possibile farlo anche nei canali web e social dell’Associazione InPhoto o al tel 392.64.13.943

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.