Fidas, raccolta sangue domenica 20 gennaio.

DOMENICA 20 GENNAIO, dalle 8:00 alle 12:00, presso il Centro di Raccolta Fisso dell' OSPEDALE di MESAGNE, la FIDAS organizza la prima raccolta di sangue del 2019.

L' anno appena trascorso si è concluso con un bilancio più che positivo per l' Associazione e, nel periodo in cui si fanno i propositi per il nuovo anno, la Fidas di Mesagne si prefigge di migliorare o, quantomeno, ripetere gli stessi risultati, perché continuare a dare speranza di vita è sempre l' obiettivo primario di un' associazione di donatori volontari di sangue. Naturalmente questo obiettivo è tanto più raggiungibile quanto più "cresce" la famiglia Fidas, anche per sopperire ad un cambio generazionale ovviamente inevitabile. Diventare donatore è molto semplice: basta volerlo! Non c'è bisogno di particolari requisiti: oltre ad aver compiuto 18 anni e non aver superato 65 anni di età, devi avere un peso corporeo non inferiore a 50 Kg e godere, ovviamente, di buona salute. E allora, tra i tuoi propositi per il 2019, perché non inserire di diventare donatore di sangue e scoprire il mondo del volontariato? Entrambi le cose non sono impegnativi in termini di tempo e fatica; in realtà danno al tempo speso un'emozione e un valore ineguagliabili. Il 20 gennaio non farti sfuggire l' occasione per diventare donatore: potresti salvare una vita, anzi tre! 

Il Presidente

Mitrugno Giuseppe

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.