Corso per il Volontariato Socio-Sanitario a Brindisi 2019

"Vuoi donare un po’ del tuo tempo a chi ha bisogno? Basta solo un’ora alla settimana":

con questo slogan l'OARI (Associazione per la Pastorale di Comunione e Speranza dell’Uomo che Soffre) organizza a Brindisi il Corso per il Volontariato Socio-Sanitario 2019.

Non si tratta di un corso professionale ma di una serie di incontri finalizzati a preparare nuovi volontari che possano offrire, in totale gratuità, presenza amica e supporto psicologico in ospedale, a domicilio e nelle strutture socio-sanitarie di Brindisi.

Il Corso, il cui inizio è previsto a fine febbraio 2019, è aperto a tutti ed è organizzato  in collaborazione con la Parrocchia San Nicola di Brindisi, l'Ufficio di Pastorale della Salute della Diocesi di Brindisi-Ostuni, l'ASL di Brindisi e la Scuola Internazionale di Clown Terapia SICLOT.

Per informazioni ed iscrizioni si può contattare il numero di telefono 3498164616 o recarsi presso la Parrocchia San Nicola (Via Carducci, Ingresso Caritas) ogni Giovedì dalle 18 alle 19 e Venerdì dalle 10 alle 11.

Flavio Dipietrangelo

Associazione per il Volontariato SocioSanitario di Mesagne

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.