Fidas, ultima donazione del 2018

La FIDAS di Mesagne non si ferma e organizza una nuova raccolta di sangue.

Si   potrà   donare DOMENICA   16   DICEMBRE p.v., dalle 8:00 alle 12:00 c/o il  CENTRO DI RACCOLTA FISSO dell' OSPEDALE.       

Questa giornata ha una doppia connotazione: è l'ultima del2018 ed è a pochi giorni dal Santo Natale. Nell' anno che sta per concludersila Fidas ha visto crescere il numero di coloro che si sono avvicinati al mondo del volontariato e della donazione e, poiché donare a Natale è il regalo più bello che si possa fare, l' Associazione esorta a farlo in questo periodo per non lasciare soli coloro che hanno bisogno. Si corre il rischio, purtroppo, che le  festività  natalizie  facciano passare  in secondo  piano  questo  impegno importantissimo, ma ricordiamo che la Festa sarà completa se daremo una parte di noi all'altro. Non un regalo convenzionale, quindi, ma un regalo di cure   completamente gratuito,   un   dono   di   vita.   Altrettanto   gratuito   è   lo screening delle condizioni generali a cui è sottoposto il donatore che avrà, quindi, un quadro completo del proprio stato di salute.

Meglio di così...

Il Presidente

Mitrugno Giuseppe

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.