Sabato 15 convegno su “Famiglia, Libertà, Ideologia Gender". Comunicato dell'Alleanza Cattolica Brindisi.

Sabato 15 Febbraio ore 19.00 presso l’Hotel l’Internazionale Sala Reale Brindisi, organizzato da Rotary Club Valesio, Rotary Club Francavilla Fontana Alto Salento e Rotary Club Grottaglie e con l’adesione di Circolo A.C.L.I. “San Giovanni Bosco”, Unione Giuristi Cattolici, Scienza & Vita, Movimento Ecclesiale di Impegno Culturale, Alleanza Cattolica, Forum Regionale Famiglia, Cammino Neocatecumenale Regionale, Retinopera Salento, Manif Pour Tous – Puglia, si terrà un convegno dal tema “Famiglia, Libertà, Ideologia Gender“. Relazioneranno il Dr. Alfredo Mantovano (Magistrato, Dirigente Nazionale di Alleanza Cattolica) con un intervento dal titolo “Famiglia, Unioni Civili, Doveri e Diritti”, a seguire l’On. Eugenia Roccella con un intervento dal titolo “I pericoli dell’ideologia del gender” e la Dr.ssa Lodovica Carli Responsabile Regionale Forum Famiglie con un intervento dal titolo “Una politica per la famiglia”; Concluderà i lavori S.E. Rev.ma Mons. Domenico Caliandro, Arcivescovo Arcidiocesi di Brindisi-Ostuni.

 

L’iniziativa è patrocinata dall’Ateneo Pontificio “Regina Apostolorum” di Roma.

L’iniziativa è in difesa della famiglia ed in difesa della libertà di opinione costituzionalmente garantita (articolo 21 della Costituzione): pochi sanno che il disegno di legge sull’omofobia in discussione in Senato non favorisce assolutamente una cultura del rispetto per la persona, ma impone una propria visione ideologica questa si pesantemente discriminatoria proponendo la condanna ad un anno e 6 mesi di reclusione per chi semplicemente affermi che una coppia omosessuale non costituisca famiglia, come per altro recita l’articolo 29 della Costituzione dove si legge che “…la famiglia è una società naturale fondata sul matrimonio…”, o anche semplicemente citando il Catechismo della Chiesa Cattolica dove si scrive che l’atto omosessuale è un peccato, tacciando tutto come espressioni omofobiche; sono presenti inoltre pesanti censure sui mass media.

Si sta realizzando quella che Benedetto XVI e ora Papa Francesco hanno definito come la dittatura del relativismo.

COMUNICATO STAMPA ALLEANZA CATTOLICA BRINDISI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.