Divertimento e magia: lo spettacolo della “Notte bianca dei bambini” a Mesagne

Torna l’evento magico ed affascinante che sta catturando l’attenzione di grandi e piccini, torna la “Notte bianca dei bambini” che stavolta ammalierà il pubblico nella cornice del parco urbano R. Potì di Mesagne, il prossimo venerdì 3 agosto alle ore 21:00.

 

Ancora una volta la manifestazione targata Lab Communications Eventi di Fasano, già proposta con successo nella prima edizione di un anno fa, punta a regalare un’indimenticabile serata capace di sorprendere ed incantare. Un appuntamento pensato e dedicato all’allegria, al divertimento dei più piccoli ma anche a quello di genitori, familiari e più in generale di chiunque avrà voglia di sfuggire alle logiche della realtà per fermarsi un momento, prendersi una pausa dalla quotidianità e tornare indietro nel tempo per gioire delle piccole e genuine emozioni di una volta.

A partire dalle ore 21:00 il sipario si alzerà su spettacoli di animazione e giocoleria. Si potrà scorrazzare tra i gonfiabili allestiti per l’occasione, in compagnia di note mascotte e di simpatici clown, in un’atmosfera variopinta e colorata da bolle giganti, giocolieri e dal truccabimbi. Tra le novità speciali della serata spiccano le acrobatiche giocate del soccer freestyle, caratterizzato dalle personali danze di protagonisti capaci di esibirsi con inediti calci al pallone. Insomma non mancherà davvero nulla e, tra le molteplici esperienze garantite ed altrettante sorprese pronte ad essere svelate, per i giovanissimi spettatori la ciliegina sulla torta non potrà che essere il Gran Galà di magia con Mister Jack e A.B.A. The Illusionist!

Venerdì sera a Mesagne, tutti pronti ad attraversare il ponte tra i due mondi, quello visibile e quello meraviglioso della fantasia, per gioire ed apprendere dagli insegnamenti di entrambi.

L’evento è promosso e patrocinato dal Comune di Mesagne e rientra nel cartellone degli eventi di “Mesagne Estate 2018”.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.