Dal Leo Club dono al Centro Socio Educatico "Ancora Abacadabra"

Nella mattinata di sabato 16 giugno, il Leo Club Mesagne ha donato al Centro Socio Educativo "Ancora Abracadabra" il kit School4U.

Il suddetto kit si compone di un Pc e di un video proiettore, attrezzatura scelta con la collaborazione della stessa struttura.

Dopo la donazione effettuata lo scorso anno sociale, a favore del reparto di pediatria dell'ospedale Perrino di Brindisi, per il nostro Club è un orgoglio quello di essere riuscito a donare, anche per questo anno sociale, un kit tecnologico che sicuramente tornerà utile ai bambini che potranno usufruirne.

L'elargizione del kit è stata possibile grazie al lavoro svolto in questo anno sociale e nel precedente: in particolare ci teniamo a ringraziare i cittadini che hanno aderito alle raccolte fondi promosse dal Club nel nostro territorio. Le raccolte fondi hanno messo il nostro Club nelle condizioni di mettere a frutto lo scopo dell'associazione: il servizio verso la comunità.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.