Il 6 febbraio presentazione del Corso di Inglese alla Manovella di Mesagne

La Manovella di Mesagne, dopo il grande successo del Corso di Tamburello, avvia una nuova attività nella sua sede di Via Profilo, 20 angolo Vico Braccio nel Centro Storico di Mesagne, con il corso di Inglese che sarà ufficialmente presentato giovedì 6 febbraio alle ore 19.00.A guidare le attività sarà il dott. Ian Beattie, di madrelingua inglese e mesagnese di adozione, laureato presso l’Università Anglia Ruskin – Laurea in “Health and Social Studies (Studi per la salute e sociali)“ con un successivo Master presso  l’Università di  Essex – “Theory and Practice of Human Rights (Teoria e pratica dei Diritti Umani”).

 

Prosegue il nostro impegno sul territorio con questa nuova attivitàdichiara il vice-presidente dell’Associazione “La Manovella” Giuseppe Aresta – questa volta miriamo a rafforzare nella gente l’uso dell’inglese, strumento fondamentale oggi per poter comunicare nel mondo. La didattica sarà curata dal dott. Beattie, che grazie alla sua formazione professionale incentrata sui temi del sociale, offrirà interessanti spunti che potranno far nascere discussioni in lingua che renderanno molto dinamico il nostro corso.

Per iscrizioni e informazioni è possibile telefonare al 347 6169824 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.