Fidas: donazioni domenica 18 marzo al Liceo Scientifico.

Il vecchio ingresso dell'Ospedale in via Labanchi viene transennato per motivi di sicurezza

e la donazione della FIDAS del 18 marzo p.v. si sposta al Liceo Scientifico. Grazie alla disponibilità del Dirigente e del personale della scuola, l'inconveniente è stato prontamente "arginato", ma rimane il disagio del perdurare delle "donazioni itineranti", non potendo ancora disporre del posto fisso all'interno dell'Ospedale.

Vi aspettiamo,quindi, DOMENICA 18 MARZO dalle 8:00 alle 12:00 presso il LICEO SCIENTIFICO di MESAGNE in VIA ESCHILO (alle spalle dell'Ospedale).

Nonostante le innumerevoli difficoltà l'impegno dei volontari è sempre molto sentito, siano essi ex o donatori attivi. Ormai è un impegno con se stessi, un atto di responsabilità e un dovere morale verso chi necessita di qualcosa di vitale come il sangue, senza aspettare che ci sia il parente o l'amico malato o incidentato. Ci auguriamo sempre che a costoro tanti altri si aggiungano, superando la paura o, peggio, l'indifferenza e vengano a compiere un gesto così semplice, ma vitale per migliaia di persone. Non indugiate oltre perchè "certe cose" non accadono solo agli altri. "Gli altri" siamo anche noi! A tutti i papà diciamo di fare e farsi un regalo speciale per la propria festa. Venite a donare magari accompagnati dai vostri figli...sarà un modo per far loro dire, se mai ce ne fosse bisogno, che hanno un super-papà!

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.