Confindustria: incontro con Eni ed altre imprese.

Si è svolto oggi, nella sede di Confindustria Brindisi, un incontro tra Eni e le altre imprese associate a Confindustria Brindisi,

finalizzato ad approfondire e chiarire le modalità attraverso le quali le imprese possono accreditarsi come fornitori dell’azienda.

L’iniziativa è stata organizzata a seguito dell’esigenza manifestata da numerose imprese del territorio di comprendere nel dettaglio la procedura per acquisire la qualifica di fornitore di Eni, che ha accolto con estrema disponibilità tali istanze.

Hanno partecipato all’incontro: Domenico Noviello, Responsabile con gli Organismi Associativi Eni, Giuseppe Maiellare, Responsabile con le Associazioni Territoriali Confindustriali Eni – che ha presentato l’iniziativa – Thomas Negrini, Responsabile Vendor Management Eni e Caterina Pisani, Responsabile Industrial and Environmental Qualification Activities Eni – che hanno illustrato nel dettaglio ogni passaggio per acquisire la qualifica di fornitore Eni.

L’evento ha rappresentato, inoltre, un’occasione importante per ribadire l’importanza della presenza di Eni sul territorio e la volontà dell’Azienda di conservare un continuo e costante confronto con le imprese locali.

I lavori sono stati introdotti e coordinati da Pierluigi Francioso, Presidente di ANCE Brindisi.

Con preghiera di pubblicazione.

Brindisi, 7 novembre 2017.

 IL DIRETTORE

Dott. Angelo Guarini

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.