Opificio sociale: “Preveniamo di più per produrre meglio”

L’Opificio Sociale di Mesagne apre le iscrizioni per il nuovo corso sulla sicurezza negli ambienti di lavoro

nell’ambito della “Campagna Straordinaria di formazione per la diffusione della cultura, della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro” attivata dal Ministero del Lavoro e dalla Regione Puglia.  Il corso è denominato “Preveniamo di più per produrre meglio” ed è rivolto agli imprenditori della provincia brindisina. Possono partecipare i titolari o legali rappresentanti di micro imprese (meno di 10 dipendenti  e fatturato minore o uguale a 2 milioni di euro), piccole imprese (meno di 50 dipendenti e fatturato minore o uguale a 10 milioni di euro), medie imprese (meno di 250 dipendenti e fatturato minore o uguale a 50 milioni di euro).

Due appuntamenti di tre ore ciascuno, a lezione con docenti esperti del settore. Il corso è completamente gratuito e offre la possibilità di ottenere un attestato di partecipazione valido per cinque anni e spendibile nell’ambito delle attività imprenditoriali.

Per informazioni:

  • Opificio Sociale

Via G. Trono 53-55 Mesagne (Br)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari di apertura: Lunedì 14.30 – 17.30

                            Martedì  14.30 – 17.30

                            Venerdì 9.30 – 12.30

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.