Ciclo amici: inebriante pedalata verso la cantina Carvinea di Carovigno

Brindisi-Mesagne domenica 28 maggio ore 9:30.Cantine aperte a winelovers e winevélos.

http://www.mtvpuglia.it/

Cantine Aperte, un appuntamento primaverile ineludibile per gli amanti del vino (winelovers) e del vino + bicicletta (winevelos). In un clima allegro e caloroso, le cantine aprono le porte a tutti per visitare l’azienda e per far degustare i prodotti dei loro vigneti magari accostandoli ai cibi tipici delle terre circostanti.
La manifestazione ideata dal Movimento turismo del vino ha compiuto 25 anni si combina con eventi culturali musicali.
Con l’occasione della visita a Carvinea i cicloamici proporranno un itinerario per fare conoscenza delle strade paralitoranee e dei paesaggi che collegano Carovigno al Santuario di Madonna del Belvedere a contrada Bufalaria e infine a Serranova.
L'associazione Cicloamici propone per l’occasione la visita della Cantina Carvinea di Carovigno, naturalmente raggiungendola in bici!
Appuntamenti: alle ore 9:00
Brindisi, Piazza Vittoria,
Mesagne, Piazza Orsini del Balzo;
Percorso di circa 60 Km A/R su strade asfaltate pianeggianti con qualche breve tratto di sterrato.
Rientro intorno alle 17
Info e capigita: Corrado Sardelli cell. 340 2287990 gruppo Brindisi, Antonio Licciulli 3333744725 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. gruppo Mesagne
Antonio Licciulli
Addetto stampa dei cicloamici

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.