Quinta edizione della festa della birra “Boccale d’oro” a Mesagne,

il 21 e 22 agosto 2015. Tanti stand di birra artigianale e tanti ospiti leccesi sul palco.

Si rinnova anche quest’anno il tradizionale appuntamento con la Festa della Birra di Mesagne, il “Boccale d’oro” è alla V edizione. L’evento si svolgerà in piazza Orsini del Balzo nei giorni 21 e 22 Agosto 2015.

Sul palco, tra gli altri, si alterneranno tanti artisti leccesi: i Salento All Stars (eclettica band salentina, definita “gipsy taranta punk orchestra”, che presenterà, tra gli altri, i suoi brani inediti tratti dal disco “Made in Salento” di cui parliamo in questo articolo Salento All Stars: il nuovo disco “Made in Salento” e le 40 collaborazioni), Treble lu professore (fondatore dei Sud Sound System, che attraverserà la storia del raggamuffin salentino con singoli tratti dalla discografia del noto sound system e i suoi singoli da solista. Anche lui è fresco di uscita discografica, ne parliamo in questo articolo Esce oggi “TerraMia” il nuovo album da solista di Treble), Davide Qba Apollonio (fondatore di Apres la Classe, Salento All Stars e Granma), i Tolleranza Zero, i Santana cover band e i Camden Trio.

In apertura e in chiusura di entrambe le serate ci sarà un dj set e per tutta la serata lo spettacolo di body painting.

Saranno presenti vari stand di birra artigianale e il mojito point.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.