Mostra del fumetto a cura de "La Manovella".

Tante novità e sorprese in arrivo nel 2015 per l’associazione “La Manovella” di Mesagne che, in attesa del termine dei lavori della nuova sede, inaugura sabato 28 febbraio nella sua vecchia casa in piazza Criscuolo, 5, la Mostra di Fumetto con le illustrazioni di Piero Conforti.

 

Le opere in mostra rappresentano un breve excursus della trentennale carriera di Piero Conforti, fumettista e grafico pubblicitario, che con la sua arte ha conquistato l’attenzione di grandi e bambini. I lavori esposti sono eterogenei per stile e tecnica e sono volti alla ricerca di una naturalezza espressiva.

 “Siamo felicissimi di aprire il nostro nuovo anno con questa mostra – dichiara il presidente de “La ManovellaGiuseppe ArestaLa Manovella ha voluto celebrare un’arte considerata in maniera frettolosa come minore dando a tutti la possibilità di conoscere Piero Conforti che offrirà anche la possibilità di seguire un corso di grafica e fumetto dall’alto della sua trentennale esperienza.” 

La mostra sarà visitabile sino a domenica 8 marzo. Al termine è previsto l’avvio di un corso di grafica pubblicitaria e fumetto tenuto da Piero Conforti.

Per iscrizioni e informazioni è possibile telefonare al 347 6169824 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.