ACM: 3° Gran Galà del commercio mesagnese.

Domenica 8 febbraio 2015 a Tenuta Moreno con inizio alle ore 13, si svolgerà la 3° edizione del gran Galà del commercio mesagnese.

 

Un appuntamento annuale, consolidato, per tutti gli associati dell’ACM, parenti ed amici.

L’intento di questo evento è quello di voler creare un momento di aggregazione, ma soprattutto poter esprimere tutta la nostra riconoscenza e gratitudine a tutti coloro che operano commercialmente sul territorio da diversi anni, e continuano a farlo con spirito di sacrificio ed attaccamento alle attività commerciali che loro stesso hanno creato.

Pertanto, conferiremo delle targhe ricordo a nome dell’ACM e dell’Amministrazione Comunale di Mesagne, per dire grazie a chi, in tempi di crisi, come quelli che stiamo vivendo, riesce a sopravvivere anche con grande sofferenza .

Onoreremo, perciò, quei commercianti/imprenditori che hanno contribuito allo sviluppo economico del paese, e sono diventati dopo tanti anni di attività lavorativa, dei modelli positivi da seguire.

Aziende che negli anni sono diventati un punto di riferimento per la vita sociale cittadina, aziende che sono tutt’ora garanzia di servizio e cordialità, aziende dove è ancora possibile ritrovare quel rapporto umano tra commerciante e cliente.

L’ACM quest’anno conferirà 8 premi alla carriera, ed 1 premio alla memoria.

I premiati alla carriera:

DE LEO DESDEMONA (IL POSTO DELLE FRAGOLE. ARTICOLI DA REGALO.) 35 ANNI DI ATTIVITA’

F.LLI ROSATO    (PANIFICIO ROSATO)       38 ANNI DI ATTIVITA’

ENZO VITALE  (MACELLERIA VITALE)     38 ANNI DI ATTIVITA’

NESTOLA COSIMO   (CORNICIAIO)             40 ANNI DI ATTIVITA’

CARMELO MERGOLA    (WELCOME VILLAGGI)  43 ANNI DI ATTIVITA’

FRANCESCO RANDINO  (FRUTTA E VERDURA RANDINO) 43 ANNI DI ATTIVITA’

FRATELLI CAPODIECI    (IMPRESA EDILE)           48 ANNI DI ATTIVITA’

ENZO DE LEO     (PIZZERIA MARCONI)                  50 ANNI DI ATTIVITA’

Il premio alla memoria verrà conferito ad ANTONIO RUGGIERO (INDUSTRIA CONSERVIERA).

Ospiti dell’evento la “NAPOLATINO BAND” e Special Guest “UCCIO DE SANTIS”.

Ricordiamo, inoltre, che domenica 8 febbraio l’ACM festeggia il 4 anno di fondazione.

Molteplici le attività svolte e gli eventi organizzati in questo quadriennio(Notte rosa, fidelizzazioni clienti con FUTURA CARD, gran galà, ecc.)

Nel territorio inoltre è avviata una forte collaborazione col CNA locale (vedi seminari e meeting e-COMMERCE, e da realizzare a breve sull’ANATOCISMO BANCARIO).

E’ in essere una collaborazione con la “FONDAZIONE DIETA MEDITERRANEA” un ente nazionale che si sta adoperando per il rilancio del tessuto economico locale attraverso l’enogastronomia d’eccellenza e lo sviluppo del comparto agro-alimentare.

MARIO NACCI.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.