Mesagne, Libera e Comune organizzano gli “incontri sulla legalità”.

 

L’Amministrazione Comunale e l’Associazione Libera-Associazioni nomi e numeri contro le mafie- intendono rilanciare sul territorio i temi della legalità e dei beni confiscati ritenendo che su questi argomenti debba essere costante l’informazione. 

Tenere alta l’attenzione ed offrire spunti di approfondimento, sono i motivi di queste iniziative che si svolgeranno presso il Frantoio Ipogeo di via E. Santacesaria.

            Il 3 dicembre alle ore 16.30 – Parleremo, discuteremo, approfondiremo il tema: “Dalla pedagogia mafiosa alla responsabilità civile tra scuola e territorio” con Michele Gagliardo di Libera settore Formazione, Mario Dabicco di Libera Scuola e con Angelo Carluccio- Presidente Azione Cattolica SS.Annunziata di Mesagne;

 

            il 16 dicembre alle ore 17:00 incontreremo Attilio Chimienti – Responsabile regionale sui beni confiscati, Alessandro Leo – Presidente della Coop. Libera Terra-Terre di Puglia e Michela Cipriano Coordinatrice dell’Opificio sociale.

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI MESAGNE

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.