Cerca un messaggio TI ASCOLTO... iniziativa del 18 maggio 2023 - Aps Gruppo Pari Opportunità

L’ascolto è una capacità ricettiva che ognuno di noi si porta dentro e che precede il ragionamento,

che precede il giudizio, che precede la capacità di trarre conclusioni. L’ascolto è accoglienza di qualcun altro…..”(da L.M.EPICOCO, “La luce in fondo. ” Rizzoli )

“.TI ASCOLTO…” è il titolo dell’evento che si terrà domani, 18 maggio  c/o l’auditorium del Liceo Scientifico E. Ferdinando di Mesagne, promosso dall’Aps Gruppo Pari Opportunità con il patrocinio del Comune di Mesagne, il Consorzio ATS BR/4, la Provincia di Brindisi, l’I.I..S.S. Epifanio Ferdinando, la Commissione Pari Opportunità, politiche di genere e diritti civili, e in partenariato con il Consiglio dell’Ordine degli Assistenti Sociali della Regione Puglia (C.R.O.A.S.), Confcommercio Salute, Cooperativa San Bernardo, QuiMesagne,

Ospite d’onore sarà Don LUIGI MARIA EPICOCO docente all’ISSR FIDES ET RATIO dell’Aquila e alla PONTIFICIA ACCADEMIA ALFONSINA.

Obiettivo è quello di richiamare l’attenzione sul delicato tema dell’Ascolto, il dono di saper ascoltare, di saper aprirsi agli altri e di aiutare e sostenere le tante richieste di aiuto che molto spesso, cadono nel vuoto, soprattutto in una fase delicata come quella dell’adolescenza.

Si Ringraziano gli sponsor: Maximum, l’Associazione Fiorediloto, Regal, Meghy Costumes d’epoque, Rejection, Ursula Emiliano, SUN, Ottica Cuppone, Decus, Chocolate.

L’evento è aperto al pubblico ed è gratuito.  

APS GRUPPO PARI OPPORTUNITA’

 

Per restare aggiornato seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina facebook, sulla pagina https://www.facebook.com/mesagnenet/

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.