Centro Icaro: riprendono gli incontri per i familiari di persone affette da Alzheimer

Riprende l’appuntamento con gli incontri di auto mutuo aiuto per i familiari di persone affette da Alzheimer “Un incrocio di emozioni” organizzato e promosso dal Centro Icaro, in collaborazione con Asl, Comune di Brindisi, Ambito territoriale N. 1.

Momenti finalizzati al sostegno ed alla condivisione di situazioni legate alla cura quotidiana di persone affette da Alzheimer, in cui mettere a disposizione le reciproche esperienze.
Tutti i partecipanti potranno specchiarsi e ritrovarsi in un comune cammino teso alla profonda comprensione della propria quotidianità.

I percorsi saranno condotti da due psicologi e da un mediatore familiare con modalità esperenziali e cadenza quindicinale a partire da Giovedì 6 Novembre dalle 16,00 alle 18,00

 

“Un incrocio di emozioni” è l’iniziativa promossa dal Centro ascolto informazione orientamento Formazione Riabilitazione Alzheimer ICARO di Brindisi, in collaborazione con la Asl BR, Comune di Brindisi e Ambito territoriale N. 1.
Due psicologi e un mediatore familiare, con modalità esperienziale e cadenza quindicinale, a partire da GIOVEDI’ 6 NOVEMBRE, dalle ore 16,00 alle 18,00, presso la sede ubicata nell’Ex ospedale Di Summa (palazzina centrale 2° piano) tel. 0831510283, condurranno percorsi finalizzati al sostegno ed alla condivisione di situazioni legate alla cura quotidiana di persone affette da Alzheimer, in cui mettere a disposizione le reciproche esperienze.
Tutti i partecipanti potranno specchiarsi e ritrovarsi in un comune cammino teso alla profonda comprensione della propria quotidianità

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.