Lo sport è inclusione, partecipazione solidarietà, gioia..

Una giornata di sensibilizzazione e di raccolta fondi che ha centrato l'obiettivo ossia di consentire la realizzazione di progetti a favore di persone con disturbo dello spettro autistico.

 

In questo modo abbiamo vinto tutti! Onore al merito alle squadre che hanno giocato con rispetto e lealtà.. complimenti alla ASD VIRTUS CALCIO MESAGNE che ha vinto la competizione sportiva, a seguire l'Amministrazione Comunale e le Forze dell'Ordine. Che dire grazie di vero cuore a tutti. Agli organizzatori: Virtus Mesagne calcio   e ColoriamoilMondo Aps , a Croce Amica Mesagne che ha gestito la parte sicurezza, pronto intervento e intrattenimento, agli sponsor per il loro importante contributo; all'amministrazione comunale ad iniziare dal Sindaco Matarrelli Antonio che ha patrocinato l'evento; all'onorevole Giovanni Luca Aresta, al presidente della terza commissione sanità Mauro Vizzino, all'Assessore ai servizi sociali AnnaMaria Scalera per la loro presenza, al presidente del consiglio comunale Omar Ture impeccabile capitano giocatore dell'amministrazione comunale, alle forze dell'ordine: polizia, carabinieri e Vigili Urbani e non per ultimo grazie a tutti coloro che hanno partecipato(famiglie e bambini) all'evento.

Un augurio speciale in questa giornata a tutte le mamme del mondo ovunque esse siano.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.