Il Lions club di Mesagne ha effettuato il passaggio delle cariche. Luigi Facecchia nuovo Presidente.

A Tenuta Moreno si è svolta la tradizionale cerimonia della CHARTER ed è stato effettuato il passaggio tra il Presidente uscente

MARIOLINA SEMERARO e quello subentrante LUIGI FACECCHIA che guiderà il club per l' anno sociale 2021-2022 . Sono intervenuti il 1° vice Governatore Roberto Mastromattei e il 2° vice Governatore Leonardo Potenza,  nonché il Sindaco della città Antonio Matarrelli, il quale, oltre ad aver apprezzato l ' operato del club specie durante la pandemia, ha rinnovato gli auspici di una stretta collaborazione con l' Amministrazione comunale e il club Lions di Mesagne, come del resto è stato in passato,  tant ' è che si sottoscriverà un protocollo d'intesa tra l ' Ente comunale e il club Lions.

La Presidente uscente ha relazionato sui due anni di attività e di servizio svolti dal club e il Presidente entrante ha tracciato le linee programmatiche del suo anno sociale e poi ha proceduto alla presentazione del Consiglio Direttivo che è così composto:

Past Presidente Mariolina Semeraro

1° vice Presidente Miro Devicienti

Segretario Vito Lenoci

Tesoriere Carlo Epicoco

Cerimoniere Emilio Guarini

Censore Costanzo Mardighian

Presidente Comitato soci Vincenzo Gatto

Presidente Comitato service Vito Briamonte

Presidente Comitato Comunicazione e Marketing Mariolina Semeraro

Presidente Comitato Revisore dei conti Carmelo Sconosciuto

Leo Advisor Vito Briamonte.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.